giovedì 18 giugno 2009

Il Dottor Stranamore

michele..per devozione verso kubrick e sellers..

5 commenti:

Michele Filippi ha detto...

potremmo allevare gli animali...E MACELLARLI!!!
la faccia di George C. Scott quando il dottore declama la sua teoria del 10 femmine per ogni uomo..
"Signori, non potete fare a botte qui. E' la stanza della guerra questa!"...
poi un finale che sta nella mia top 10 dei migliori finali di sempre:
my Führer!!...IO CAMMINO!!!!!
senza eguali.

brazzz ha detto...

ciao michele.bè,ho preso un classico,era per farti un regalo..guardati i ruttles

Giuperry ha detto...

Mi che bello..grazie di averlo scelto.. l'ho caricato io su youtube..

brazzz ha detto...

ciao giuperry
mi presento.roberto di forli..spero ci sia altro che possa piacerti sul blog
grazie a te per aver postato il video

hanzo ha detto...

spettacolare film...come tutti quelli di kubrick,un genio assoluto...
sono tornato a postare ora perchè nn ci sono stato per un po...e poi è tempo di esami caro brazzz...spero di presentarmi più assiduamente