martedì 29 dicembre 2009

Stravinsky Conducts Firebird

7 commenti:

Michele Filippi ha detto...

un'altro grandissimo del 900...
suite paurosa questa...

Simone Cavatorta ha detto...

Bellissima suite, è stato il brano che mi ha fatto avvicinare per la prima volta alla musica classica... avevo circa 20 anni quando lessi che il grande Zappa consigliava di ascoltare qualsiasi cosa di Stravinsky... e poi Varese, Webern, Stockausen... provai ad ascoltarli tutti, ma devo dire che solo Stravinsky mi conquistò in pieno.
Auguri anche da me!

brazzz ha detto...

ciao simone auguri..

ReAnto ha detto...

Allora, per postare musica sul blog :
Vai qui : http://soundzit.com/it
Ricerca il pezzo che vuoi ascoltare ,premi play e a fianco si aprirà il player con sotto due bottoncini . Clicca su " Esportate questa musica su il suo blog" .Si apriranno due finestre con codice html una per il lettore bianco ed uno per il lettore nero..scegli quello che più ti attizza ; copia ed incolla il codice sull'editor del blog ,ricordandoti di incollare in modalità "modifica html" in alto a destra della finestra di scrittura, dopo che hai incollato ,cambia in modalità scrivi e vai col liscio! :-)
Se non sono stato chiaro,come presumo, chiedi ancora . Ciao, Antonio :-D

brazzz ha detto...

cos'è l'editor del blog?..sono arrivato asl copia..ma dove incollo?

Lucien ha detto...

L'editor è lo spazio bianco in cui scrivi il post prima di pubblicarlo. In alto a destra hai 2 voci: scrivi e modifica html (che è la modalità che devi usare). In pratica è la stessa cosa che fai con il codice di youtube: lo incolli nello spazio bianco dopo averlo copiato.
Ciao

brazzz ha detto...

oh non cio riesco..mi dà errore dicendo una cosa tipo embed specificato..bò?..la mia inettitudine è confermata