giovedì 11 febbraio 2010

Sea Song

ogni tanto civyuole..la più bella canzone di sempre dell'album più bello di sempre

9 commenti:

allelimo ha detto...

Il più bello di sempre non so, ma questo è nei primi dieci di sicuro :)

Webbatici ha detto...

Incantevole ed impareggiabile, però io preferisco l'avanguardia jazz di End of an Ear

mod ha detto...

più che altro è il testo che prende.
me.

love, mod

Simone Cavatorta ha detto...

Incredibile pensare a quest'uomo che, dopo essere rimaso paralizzato, compone un inno alla vita di così accecante bellezza... sublime, metafisico, assoluto, non mi vengono gli aggettivi appropriati... Wyatt prende il jazz e lo trasforma, piegandolo alle sue esigenze, creando un nuovo linguaggio musicale ed espressivo, di cui lui e solo lui può essere interprete... un soliloquio onirico che raggiunge le profondità più recondite dell'anima.

Unknown ha detto...

Ma com'è che i Pink Floyd non figurano fra i tuoi gruppi preferiti accanto ai King Crimson? Comunque complimenti per il blog! vedo che ti interessi anche di cinema: se vuoi dai un'occhiata al mio blog di recensioni. A presto!

brazzz ha detto...

ciao alessandro benvenuto..i pink floyd mi son piuciuti nella edizione barrett,e fino,diciamo a atom hearth,fino a quando cioè se ne sente l'influenza..per me finiscono lì..magari esagero ma dark side è una furbatina..niente a che vedere col continuo rinnovarsi frippiano,fino alla conversione wave di discipline..fantastico..adesso mi faccio un giro nel tuo blog..ciao

allelimo ha detto...

Argh come osi, "Dark Side" è IL CAPOLAVORO del rock, TUTTI i dischi dei Pink Floyd sono bellissimi (beh a parte quei primi due lì che erano un po' strani, non c'era neanche il battito del cuore che fa così sperimentale su "Dark Side")
Infatti, ogni serio appassionato di rock ha tutti i dischi dei PF, insieme a tutti i dischi dei Genesis, di Springsteen, dei Queen, degli ACDC, dei Ban Halen e di pochi altri veri geni. (Alcuni, più di avanguardia, hanno pure la collezione completa dei Dire Straits e dei Police, ma sono visti un po' come degli scapestrati giovinastri.)
Guai a te se parlerai ancora male di "Dark Side" - le legioni del rock verranno a vendicarsi del sacrilegio!

marwatt ha detto...

...baciamo le mani...
ci siamo sentiti ieri al tel... ;)

e guarda caso chi ha prodotto 'sto album?
...bello bello bello!

ciao

brazzz ha detto...

chi lo ha prodotto?heheh,lo so..ciao caro..