domenica 21 febbraio 2010

4 commenti:

Simone Cavatorta ha detto...

Ciao, non c'entra nulla ma volevo dire che mi è piaciuto molto American Dust di Brautigan.
Grazie per avermi fatto scoprire questo autore, che intendo approfondire meglio in futuro.

brazzz ha detto...

sono molto contento..io mi son letto tutto..è semplicmente magnifico
ciao

Simone Cavatorta ha detto...

Sì, è scritto da dio: molto commovente, ma anche ironico e a tratti vagamente surreale (indimenticabile la coppia che pesca sul lago portandosi i mobili da casa).

P.S. Adesso sto leggendo Il Condominio di Ballard, anche quello scoperto qui sul tuo blog.
Non l'ho ancora finito, ma quello che ho letto finora mi ha letteralmente fatto uscire di testa.

brazzz ha detto...

ballard è da uscire di tedsta..condominio è fantastico..la sua capacità di lettura delle dinamiche della società"evolute" è impressionante...ti consiglio anche crash..