mercoledì 17 febbraio 2010

foto


ne ho messi 5 ,ma rock bottom è il preferito,e allora ecco una foto di robert wyatt

10 commenti:

allelimo ha detto...

Robert Wyatt non è solo un genio musicale, è pure bellissimo - da vecchio spero tanto di assomigliargli almeno un po! :)

brazzz ha detto...

dimi la verità..foto fantastica di un uomo fantastico..

allelimo ha detto...

Si, pensa che è riuscito a prendere un pezzo discreto (Goccia) di una cantante al massimo mediocre (Cristina Donà) e trasformarlo, con la sua voce e la sua tromba, in un capolavoro :)

brazzz ha detto...

senti,l'ho già scritto...rock bottom lo sento da 36 anni..tuttora mi lascia esterrefatto,senza difese,con le lacrime agli occhi

allelimo ha detto...

Nel caso non conoscessi il pezzo (ma non ceedo), qui trovi il video di Goccia (bruttino per la verità, ma quello che conta è la musica :)

Simone Cavatorta ha detto...

Artista grandissimo, che secondo me ha fatto le cose migliori da solo, perchè gli altri non potevano stare al suo livello... pensate ad esempio a Third dei Soft Machine: è un album che si mantiene tutto su un livello alto, ma Moon In June è di un altro pianeta, è arte sublime.
Oltre a Rock Bottom, tra l'altro, ha fatto tanti altri dischi splendidi... uno che a me piace particolarmente è Old Rottenhat.

lozirion ha detto...

Grande, grande, grande artista.... La musica gli scorre nelle vene, gli viene incredibilmente naturale....

Bella foto! Tra l'altro nessuno ha notato la somiglianza con Funari?.... ^_^

allelimo ha detto...

lozirion: possa tu per la tua bestemmia bruciare sempiternamente nell'inferno più profondo - soprattutto perchè c'è un fondo di verità in quello che hai detto sulla somiglianza, sigh...

brazzz ha detto...

lorizion
mi associo a quel che dice allelimo..eheh

lozirion ha detto...

@allelimo & brazzz: Eheheh.... ^_^ Bè dai, però è vero, un po' di somiglianza c'è.... Ovviamente non nella classe, quella di Wyatt è irraggiungibile.... ^_^