giovedì 4 febbraio 2010

Frank Zappa LIVE Village of the Sun

simone..visto che l'ho trovata?

4 commenti:

Simone Cavatorta ha detto...

Grande... brano strepitoso! Ma tutto Roxy & Elsewhere lo è.
Tra l'altro, nel Dvd di Baby Snakes c'è il trailer del filmato sul concerto al Roxy, che sarebbe dovuto uscire di lì a poco ma poi non è mai uscito. Spero che la famiglia Zappa si decida a pubblicarlo, sarebbe un documento fantastico!!!

brazzz ha detto...

la famiglia sta facendo una gestione come minimo discutibile dl partrimonio ereditato..tutto deve per forza pasare tramite loro..pensa che hanno intimato alla ed palermo big band(di cui ho messo cose sul blog),e che ha riproposto il rpertorio zappiano inmaniera favolosoa,di non suonare più la musica di frank.cecità o avidità?entrambe,probabilmente...
roxy è un bellissimo disco..tra l'altro,vidi zappa nel 74 proprio con quella formazione..

Simone Cavatorta ha detto...

Sì, una gestione veramente discutibile. Comunque ho fatto un salto sul sito di Zappa e ho trovato un'intervista a Dweezil in cui dice che sta lavorando duramente sul dvd del Roxy e conta di farlo uscire entro la fine del 2010. Speriamo che stavolta sia vero.

brazzz ha detto...

speriamo..comunuqe la mia opinione del buondweez è davvero ai minimi..trovo adorabile solo moon..sarà per valley girl.-.