giovedì 2 luglio 2009

yekermo sew mulatu and the heliocentrics live

esempio del discom appena recensito..in molte parti,peraltro,il disco è molto più "davisiano"

8 commenti:

naotodate76 ha detto...

Hey brazz hai avuto modo di vedere la cover del boss di London Calling? Cosa ne pensi? Ed i Fleet Foxes trovati sul mulo?
Un po' di domande su vari gruppi/cantanti:
Parlando di gruppi contemporanei a me piacciono moltissimo i Muse (tra le altre cose visti dal vivo sono una cosa impressionante...sono anche considerati da molti critici come la miglior band dal vivo in circolazione attualmente)...cosa ne pensi tu e gli altri?
Jeff Buvkley che mi dite?
I grandissimi Alice in Chains?
E in musica classica qualcosa?

brazzz ha detto...

allora,non ho visdto la cover..i fleet liho sentiti e non mi fan impazzire..i muse dal vivo li ho visti in tv e mi sonsembrati buoni,mentre su jef buckley,ti dirò,preferivo il padre..alcie in chains sempre piaciuti,ma son tutti gruppi che non riflettono esttamanete quel che ascolto
tu hai trovato cose che ti son piaciute?

naotodate76 ha detto...

Sul blog? Un sacco di cose che hai postato mi son piaciute...in generale trovo tutto molto interessante ed anche i commenti li trovo molto interessanti.
Jeff Buckley: a me piace ma penso che come sempre in questi casi la morte da giovane velata di mistero ne abbiano ingrandito l'immagine e le opinioni sull'artista.

P.S.: ho notato con piacere che nessuno su sto blog l'ha smenata con la morte di Jacko-Wacko

P.P.S.: per brazz: Ron Ron a LA...

it's my wife and it's my life ha detto...

naoto
musica italiana?? ti piace qualkosa?

naotodate76 ha detto...

Musica italiana? Molto poco il primo Vasco Rossi, il primo Renato Zero...i primi Subsonica, i primi Marlene Kuntz...e basta direi...come nooti sempre "i primi" non so come mai ma gli italiani tendono dopo un paio di dischi a buttarla in vacca...

brazzz ha detto...

renato zero???????????????orrore orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo,te la perdono
io area,poi da bimbo guccini,lolli,la pfm..poi un pò subsonica,o cccp..poca roba comunque

naotodate76 ha detto...

Il primissimo zero e' interessante...per carita' nulla di originale tutte cose che in inghilterra venivano fatte gia' da anni ma almeno e' qualcosa al di fuori della classica "musica melodica italiana".
Guccini?Mamma porta anche sfiga...tra gli altri mi ero dimenticato De Andre', per le capacita' vocali Mina anche se il tipo di musica che faceva non e' il mio tipo...ma come voce tanto di cappello.

brazzz ha detto...

ah già de andre,certo..dio che dimenticanza..imperdonabile.se insisti conzero non te la passo più..eheh
guccini..devi capire,stavo a bologna all'università,andavo nelle sue osterie,scriveva belle cose..poi lolli,quello degli zingari felici,ilvero disco del movimento studentesco di allora a bologna..ma diciamo che è dal 77 o 78 che per me lamusica italiana in pratica non esiste o quasi..