domenica 24 gennaio 2010

Emmatar

4 commenti:

it's my wife and it's my life ha detto...

dal tuo blog nn si vede, esce incorporamento disttivato su rikiesta dell'utente...cmq l'ho visto su youtube,belissimo ahah!!!appoggi la bonino tu?

cmq uscendo dal tema, qual'è il film ke ti ha sconvolto di +?ieri rivedendolo, mi è venuto in mente noi i ragazzi dello zoo di berlino..lo vidi a 16 anni e mi sconvolse,di un crudo realismo forse eccessivo, tu ke ne pensi?

brazzz ha detto...

appoggio la bonino di certo,non fosse altro perchè si tratta dimuna scelta realmente laica..mi son stancato di dover far i conti col centro democristiano dentro il pd.non portsa voti,e fa perdere identità a tutta la sinistra
lo zoo di berlino..mm,forse se lo rivdi orta ti sconvolge meno..un pò giovanilista..film che mi han sconvolto..fammi pensare..arancia meccanica..moby dick..bergman in genere..l'angelo sterminatore di bunuel..

it's my wife and it's my life ha detto...

la bonino a me piace, i radicali invece non molto...troppo disinteressati alla massa , i problemi sui malati e sui gay non interessano il popolo ma solo una minoranza....ah l'altra volta pensavo alla differenza tra berlusconi e mussolini:il duce almeno era un grande statista...brlusconi è tutto tranne ke politico...povera italia
buonanotte!

Simone Cavatorta ha detto...

Anch'io appoggio la Bonino. Ho grande stima di questa donna, anche se non sempre sono d'accordo con le sue posizioni.
Film che mi ha sconvolto di più: E Johnny Prese il Fucile.