Senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile.I critici musicali sono persone che non sanno scrivere, che intervistano persone che non sanno parlare, per un pubblico che non sa leggere..Frank Zappa..
"Ogni generazione invecchiando vorrà vedere la propria gioventù musicale trasformata in mito e monumento"..Simon Reynolds..........
questo era uno dei video che volevo farti postare, assieme al finale di solaris. su questo finale, è stato scritto non poco, lessi dopo aver visto che per i critici in questo pezzo tarkovsky riuscì a "filmare il mistero", a me fece una gran impressione, poi tieni coneto che come ti dissi vidi il film a notte fonda, quindi il tutto fu amplificato... senti questa: "Nel 1981, anno di introduzione in Italia, il film fu distribuito con un improbabile logo simile a quello di Star Wars. " i soliti coglioni! prima per solaris oltre che tagliarlo in maniera vergognosa lo presentarono come ""La risposta della cinematografia sovietica a 2001: Odissea nello spazio" cosa priva di senso, poi il riadattamento porcata fatto da quella idiota di dacia maraini che stravolse tutta l'opera tanto che il regista russo chiese di togliere il proprio nome da quella pellicola che ormai non gli apparteneva... quante ingiustizie contro tarkovsky, lui senza il mondo contro avrebbe avuto il riconoscimento mondiale che hanno avuto fallini e bergman..
2 commenti:
questo era uno dei video che volevo farti postare, assieme al finale di solaris.
su questo finale, è stato scritto non poco, lessi dopo aver visto che per i critici in questo pezzo tarkovsky riuscì a "filmare il mistero", a me fece una gran impressione, poi tieni coneto che come ti dissi vidi il film a notte fonda, quindi il tutto fu amplificato... senti questa:
"Nel 1981, anno di introduzione in Italia, il film fu distribuito con un improbabile logo simile a quello di Star Wars. "
i soliti coglioni! prima per solaris oltre che tagliarlo in maniera vergognosa lo presentarono come ""La risposta della cinematografia sovietica a 2001: Odissea nello spazio" cosa priva di senso, poi il riadattamento porcata fatto da quella idiota di dacia maraini che stravolse tutta l'opera tanto che il regista russo chiese di togliere il proprio nome da quella pellicola che ormai non gli apparteneva...
quante ingiustizie contro tarkovsky, lui senza il mondo contro avrebbe avuto il riconoscimento mondiale che hanno avuto fallini e bergman..
sapevo di farti ciontento,e son d'accordo con te,,il prossimo sarà solaris
Posta un commento