Senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile.I critici musicali sono persone che non sanno scrivere, che intervistano persone che non sanno parlare, per un pubblico che non sa leggere..Frank Zappa..
"Ogni generazione invecchiando vorrà vedere la propria gioventù musicale trasformata in mito e monumento"..Simon Reynolds..........
beh uno dei massimi capolavori edl cinema surrealista, dal regista chiave del cinema surrealista. " ma perchè non escono?" "meglio aspettare che escano prima tutti" l'incapacità di prendere una posizione a causa della totale passività che da vita al qualunquismo, rappresentata magistralmente..
larrok la montagna sacra è un film di alejandro jodorowsky..si tratta di un regista scrittore e drammaturgo cileno,nato nel 1923..oltre a la montagna sacra,che è del 1973,ha girato el topo nel 1971,,santa sngre nel 1988 e il ladro dell'arcobaleno nel 1991 si tratta di un cinema srreale,costellato di magia ed orrore..d'altronde jodorowsky è uno dei massimi interpreti del surrealismo definizione di surrealismo un automatismo psichico,proceso icui l'inconscio,oltre ache a comparire durante i sogni,compare anche da svegli,permettendoci libere associazioni di immagini,parole e pensieri la montagna sacra ed el topo son film estremamente provocatori,a me son piaciuti molto entrambi..
Bellissimo film l'Angelo stermiantore analisi perfetta di Michele...mentre per la montagna sacra non l'ho visto ma cerchero' di provvedere al piu' presto anche se dubito sia facilmente reperibile. Noto con piacere brazz che il foro sta crescendo molto bene e velocemente.
6 commenti:
beh uno dei massimi capolavori edl cinema surrealista, dal regista chiave del cinema surrealista.
" ma perchè non escono?" "meglio aspettare che escano prima tutti"
l'incapacità di prendere una posizione a causa della totale passività che da vita al qualunquismo, rappresentata magistralmente..
brazzz conosci il film "la montagna sacra"? Io ne ho visto un pezzo e sono rimasto molto colpito
larrok
la montagna sacra è un film di alejandro jodorowsky..si tratta di un regista scrittore e drammaturgo cileno,nato nel 1923..oltre a la montagna sacra,che è del 1973,ha girato el topo nel 1971,,santa sngre nel 1988 e il ladro dell'arcobaleno nel 1991
si tratta di un cinema srreale,costellato di magia ed orrore..d'altronde jodorowsky è uno dei massimi interpreti del surrealismo
definizione di surrealismo
un automatismo psichico,proceso icui l'inconscio,oltre ache a comparire durante i sogni,compare anche da svegli,permettendoci libere associazioni di immagini,parole e pensieri
la montagna sacra ed el topo son film estremamente provocatori,a me son piaciuti molto entrambi..
Bellissimo film l'Angelo stermiantore analisi perfetta di Michele...mentre per la montagna sacra non l'ho visto ma cerchero' di provvedere al piu' presto anche se dubito sia facilmente reperibile.
Noto con piacere brazz che il foro sta crescendo molto bene e velocemente.
nao..lo trovi in rete..
mp
analisi perfetta..
condivido il commento di Michele, analisi azzeccatissima (a parer mio) e in poche righe...
Posta un commento