martedì 15 settembre 2009

vogliono chiudere report

ciao a tutti gli amici che mi seguono sul blog...questo è un appello..come forse avrete letto,la rai ha tolto la protezione legaler ai giornalisti che mostrano servizi su report..questo,in sostanza,imbavaglia il programma,perchè che, senza la protezione legale dell'ente, potrà permettersi di mostrare servizi che denuncino una qualsivoglia multinazionale,che può permettersi qualsiasi azione legale?
Per questo chiederei a tutti di sottoscrivere la raccolta di firme che è partita in questi,per salvare il programma
il sito dove si raccolgono le firme è il seguente
www.firmiamo.it/reportnondevechiuderefirmalapetizione
grazie a tutti gli amici

8 commenti:

sky hook ha detto...

LA DITTATURA MEDIATICA DELLO PSICONANO STA' RAGGIUNGENDO LIVELLI CHE IO STESSO NON AVREI IMMAGINATO,LE UNICHE NOSTRE ARMI SONO QUESTE
FIRMARE E' UN DOVERE.

brazzz ha detto...

ciao sky..ripeto,non conterà nulla,ma mostrare il dissenso è un diritto e pure un obbligo
ah,visto qualhe video che ti è piaciuto fra gli ultimi che ho caricato?

sky hook ha detto...

The Velvet Underground-Eroin
Molto molto bello,Lou Reed ha sempre il suo perchè.

brazzz ha detto...

dopo venus in furs è il loro pezzo che preferisco

sky hook ha detto...

Oltre Heroin nel "banana album" mi piacevano Sunday Morning e Venus in Furs.

brazzz ha detto...

bè,niente altro che ti piaccia?in genere che ascolti?

sky hook ha detto...

Ascolto un pò di tutto,anche generi diversi tra loro,mi piacciono clash,madness,ultravox,u2,bowie,queen,nirvana,peter gabriel,police etc...
Comunque stai facendo vedere video molto interessanti anche se alcune cose lontane dalle mie abitudini,sono qui anche per conoscere e magari apprezzare.

brazzz ha detto...

bè,spero troverai qualcsa di nuovo che ti possa colpire..di quelli che citi ovvia adorazione per i clash,poi sempre amato bowie e gabriel(fino a so,dopo inascoltabile,sevondo me)..nirvana..il grunge non è nellemie corde,ma cobain era un personaggio interessante..police..sposo la definzione chge ne diede elvis costello:son 3 stronzi ma suonan da dio..ultravox mi piacevano fino a vienna,poi l'uscita di fox e l'arivo dimidge li ha distrutti secondo me,facendoli precipitare in un genere così di maniera..queen l'elogio del cattivo gusto..u2 il più sopravvalutato gruppo della storia..tutto questo a parer mio,giusto per illustrare il mio pensiero e per farti capire la mia idea dlla musica..ovvio che nonsia il vangelo,eheh
comunuqe,spero tu ti diverta a guardarti i video,io a cercarli e caricarli mi diverto assai...