domenica 6 settembre 2009

The Clash - Guns Of Brixton Video

2 commenti:

sky hook ha detto...

dei clash mi sono innamorato un pò tardi,ho imparato a conoscerli dopo il loro scioglimento,però da allora ho cercato di recuperare il tempo perso li ascolto spessissimo e apprezzo la loro versatilità,tutti i loro cambiamenti dovuti alle diverse influenze di generi musicali sono strepitosi,in questo pezzo c'è reagge superbo,ma io li adoro da "the clash" a "sandinista" poiun pò meno e senza johnes stop alla leggenda..Il vuoto che ha lasciato strummer non si riempie,se non riascoltandolo.

brazzz ha detto...

ciao sky
bè,per me sonmo uno dei grandi amori di sempre,specie strummer..mi commuovo ogni volta che lo rivedo..furono importanti perchè fra i primi a mescolare musica bianca e nera,mescolando i generi..e sono sempre rimassti,secondo me,estremamemte onesti...