lunedì 23 luglio 2012

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Raccontino di cui non fregherà nulla a nessuno, ma è per, come dire, "giustificare". Almeno in parte.
Ho cercato "Wave", questo blog, per un bel po'.
Unico indizio: "Wave", il nome del blog, che però non ha niente a che vedere con l'url del blog stesso.
Un paio d'anni fa, poco meno: nuovo pc, perdita completa di tutti i dati (indi compresi i "preferiti"); furto di cellulare (per eventualmente recuperare una telefonata pre-estiva ricevuta subito fuori la farmacia sotto casa); impossibilità ad entrare in un vecchio account di youtube nel quale, forse, c'era qualche dato per arrivare a "Wave"; cambio di account di posta elettronica.
Poi, vabbè, sono arrivati gli alieni, è morta mia nonna e il cane mi ha mangiato i compiti.
Me lo merito...
Di "Wave" ricordavo con dolorosa nostalgia una serie di cose che però la mia alzheimeriana memoria mi impediva di "completare" con nomi e/o riferimenti, per esempio: una band sahariana (berbera? tuareg?) che faceva una sorta di blues africano da perderci la testa e un quartetto di sassofoniste + batterista che suonavano per strada in modo commovente...
Nulla che mi aiutasse a recuperare quei video.
Il cognome del fautore di "Wave"? Manco a parlarne, di ricordarlo (se mai l'avessi saputo).
E vabbè, pazienza, le cose nella vita vanno e vengono.
Poi, pochi minuti fa, mi imbatto per caso o non per caso in un altro blog che sapevo "amico" di "Wave" e, insomma, ritrovo questo blog e i suoi sempre interessanti video musicali.
Finalmente.
Bene, ora mi metto a cercare le sassofoniste e i tuareg o berberi che fanno quello strano blues.
E mi metto "Wave" tra i preferiti.

Orlando Furioso

brazzz ha detto...

ciao orlando!!!!che piacere ritrovarti!!sai che mi ero chiesto che fine avessi fatto?..come te la passi?sono anche su feisbuk,come avrai visto...ma se non ricordo male avevamo anche la mail reiproca,o no?

Anonimo ha detto...

:-)
Ciao Rob!!!
Me la passo abbastanza bene, tranne che a livello musicale (ti racconterò).
Non ho più quella casella di posta elettronica, ma ho quella del blog sui fumetti: ma ora ti vado a chiede l'amicizia su fb :D
Abbraccio!
Orlando