martedì 30 marzo 2010

elezioni 2010..adesso siamo in mano a questo qui...

allora,un grazie sentito a tutti gli elettori di sinistra che,schifati dal pd,non sono andati a votare..a grillo e ai suoi movimentini che portan via voti a sinistra( che gliene può fottere a uno del pdl di questioni morali o cazzate simili,ditemi voi)..regalando,in pratica,pieomonte e lazio al"lato oscuro"
oltre a questo,abbiam questo mostro al 12%,evidente che presenterà il conto ..insomma,le cose van da schifo?..andran molto peggio,date retta..

12 commenti:

ReAnto ha detto...

la toscana resiste,,il bello sarà alle politiche.. Io resisto, e Tu?

Webbatici ha detto...

Finchè c'è resistenza, c'è speranza!

Lucien ha detto...

Il bello è che quelli alle sue spalle sono quasi peggio: Cota, eletto in Piemonte è quello delle classi speciali per gli stranieri (per non parlare del figlio di Bossi, un autentico decerebrato).

allelimo ha detto...

D'altronde, se uno non trova nessuno "a sinistra" che lo rappresenti in pieno, meglio questi qui, no?

Anonimo ha detto...

No comment..Ormai provo quasi vergogna ad esser chiamato Italiano..

brazzz ha detto...

chiaro che si resiste..ma mica è sufficiente..bisognerebbe anche costruire un progetto..ma che sto a dire..li avete visti gli italiani come son ridotti?

Webbatici ha detto...

Narcotizzati, abbrustoliti, assoggettati allo spettacolo scabroso perennemente messo in atto dal criminale psiconano che ormai ha trasformato tutto in un teatrino arrogante che nega sempre l'evidenza. Così i milioni di italiani che non sono interessati alla politica lo vedono in scena, pensano "che simpatico questo qui, non è noioso come tutti i politici, fa le battute, etcetc" e si fanno imbrigliare senza neanche sapere un centesimo delle sue malefatte.

ginolino72 ha detto...

ecco le considerazioni sulla vittoria del centrodestra http://www.loccidentale.it/articolo/il+pdl%2C+la+vittoria+di+piazza+san+giovanni+e+altre+considerazioni.0088633

it's my wife and it's my life ha detto...

mha, la lega è il partito dove per definizione regna l'ignoranza + totale...certo, sono vicini al popolino, ma sono capre ignoranti e razziste....e poi bossi non mi deve rompere i coglioni e mi deve spiegare perkè il figlio ke è stato bocciato 4 volte all'esame di maturità(ke viene dato anke alle scimmie) guadagna 10 volte lo stipendio di un professore,caxxo ma poi perkè queste cose non le dice mai nessuno scemo del pd?!!??

in campania prevedibile vittoria della destra, effettivamente il pd non poteva vincere dopo i vari disastri...caldoro è un brav'uomo, sono le sue liste ad essere piene di merda..

parentesi grillo-pd ecc...

grillo vero ke ha preso i voti di coloro(come mia sorella) ke ormai sono sfiduciati dal pd...ma ci rendiamo conto ke il pd non è capace di fare un'opposizione decente?rmai in italia L'OPPOSIZIONE al GOVERNO la fanno SANTORO, TRAVAGLIO e poki altri....nel pd regna un totale servilismo, una totale mancanza di palle ke davvero fa cadere le braccia...e lo dice uno ke ha votato pd!!!nn voglio esaltare travaglio, ma di certo ha fatto molto + lui contro il governo ke il tutta la sinistra....poi figure come d'alema sono davvero squallide

ha ragione monicelli quando dice ke serve la rivoluzione...

Simone Cavatorta ha detto...

Comincio a non sopportare più quelli che si astengono perchè dicono di non sentirsi adeguatamente rappresentati da nessuno.
Molti miei amici e conoscenti fanno questo ragionamento, e a me sembra sempre di più un atteggiamento snob, di gente che ha un concetto di sè troppo elevato, come se il loro prezioso voto potesse essere speso solo per politici del livello di Gramsci, Berlinguer, F.D. Roosevelt e Obama... altrimenti non si sporcano le mani.
Beh, io questo atteggiamento non lo reggo più... fino a un po' di tempo fa l'ho anche sopportato, ma con lo sfacelo crescente provocato da questa destra impresentabile mi fa veramente incazzare...
Non votare (o disperdere il voto) significa solo votare per Berlusconi! Punto! >:-(

allelimo ha detto...

Ah sui blog "di sinistra" si trova davvero di tutto, guardate che bello questo parere:
"diceva bene un amico giorni fa: "Io leggo, ascolto, mi informo, mi impegno, valuto, poi vado a votare. E al seggio, dietro di me, arriva uno con l'anello al naso che neutralizza il mio voto"
E quindi, perchè perdere tempo a votare? Siamo al di là dello snob, questa è pura e semplice idiozia.
Intanto PDL e Lega vincono, e governano pure le regioni...

brazzz ha detto...

infatti..siamo alla pura idiozia..e comunque,aspetta che bossi presenti il conto al pdl..vedrai che andrà pure peggio..ormai,tra l'altro,tutta l'estrema destra sta confluendo nella lega,per cui.intanto noi filosofeggiamo sul pd..lo so che è un mezzo aborto,ma bisogna far quadrato..