Senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile.I critici musicali sono persone che non sanno scrivere, che intervistano persone che non sanno parlare, per un pubblico che non sa leggere..Frank Zappa..
"Ogni generazione invecchiando vorrà vedere la propria gioventù musicale trasformata in mito e monumento"..Simon Reynolds..........
Altro album molto interessante, purtroppo fuori catalogo da tempo (io per fortuna ce l'ho). Una cosa curiosa del brano Under Heavy Manners è che si tratta dell'unico testo scritto da Fripp. Tra l'altro, è un testo intressantissimo (tempo fa ho letto l'interpretazione che ne dava Paolo Bertrando) e contiene una frase che, a mio parere, descrive benissimo la personalità e l'arte di Fripp: "I am resplendent in divergence".
1 commento:
Altro album molto interessante, purtroppo fuori catalogo da tempo (io per fortuna ce l'ho).
Una cosa curiosa del brano Under Heavy Manners è che si tratta dell'unico testo scritto da Fripp. Tra l'altro, è un testo intressantissimo (tempo fa ho letto l'interpretazione che ne dava Paolo Bertrando) e contiene una frase che, a mio parere, descrive benissimo la personalità e l'arte di Fripp: "I am resplendent in divergence".
Posta un commento