Senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile.I critici musicali sono persone che non sanno scrivere, che intervistano persone che non sanno parlare, per un pubblico che non sa leggere..Frank Zappa..
"Ogni generazione invecchiando vorrà vedere la propria gioventù musicale trasformata in mito e monumento"..Simon Reynolds..........
Ecco, sì. Nel momento in cui appare il vecchio nudo dietro la tenda io mi son sentito rabbrividire. Il connubio tra l'immagine e il suono è d'una tale altezza artistica che mi leva ogni cazzo di parola. E quando la mdp scopre letteralmente lo sguardo del ragazzo nascosto nel buio, ho provato un'emozione che ancora una volta non si può spiegare. Tarr è immenso.
3 commenti:
Ecco, sì.
Nel momento in cui appare il vecchio nudo dietro la tenda io mi son sentito rabbrividire. Il connubio tra l'immagine e il suono è d'una tale altezza artistica che mi leva ogni cazzo di parola. E quando la mdp scopre letteralmente lo sguardo del ragazzo nascosto nel buio, ho provato un'emozione che ancora una volta non si può spiegare.
Tarr è immenso.
esatto..vedi che una recensione sul tuo blog la puoi scrivere?
L'ho scritta, anche per Satantango. Cioè, ci ho provato. Tra un po' le metto, prima smaltisco un po' di arretrati inutili.
Posta un commento