Senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile.I critici musicali sono persone che non sanno scrivere, che intervistano persone che non sanno parlare, per un pubblico che non sa leggere..Frank Zappa..
"Ogni generazione invecchiando vorrà vedere la propria gioventù musicale trasformata in mito e monumento"..Simon Reynolds..........
ho pensato di mettere un pò di foto di persone(musicisti,registi,scrittori,ecc) che son stati importanti per me..per vedere cosa ne pensate di loro..ah..solo foto bizzarre..
Non ho seguito la sua carriera solista, a parte il fantastico My Life In The Bush Of Ghost con Eno (ma credo che il merito di quell'album vada principalmente a Byrne, e forse anche un po' a Jon Hassell, almeno a sentire Scaruffi). I dischi con i TH sono strepitosi, Remain In Light su tutti.
1 commento:
Non ho seguito la sua carriera solista, a parte il fantastico My Life In The Bush Of Ghost con Eno (ma credo che il merito di quell'album vada principalmente a Byrne, e forse anche un po' a Jon Hassell, almeno a sentire Scaruffi).
I dischi con i TH sono strepitosi, Remain In Light su tutti.
Posta un commento