Senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile.I critici musicali sono persone che non sanno scrivere, che intervistano persone che non sanno parlare, per un pubblico che non sa leggere..Frank Zappa..
"Ogni generazione invecchiando vorrà vedere la propria gioventù musicale trasformata in mito e monumento"..Simon Reynolds..........
brazzz ma tu li conosci alcuni dei vecchi lavori di phiolip glass? Einstein on the Beach, oppure le musiche della trilogia di goffrey reggio: Koyaanisqatsi, Powaqqatsi, Naqoyqatsi? cerca su youtube e vedi se ti piace.. io lo trovo davvero uno dei pochi che è riuscitoa crearsi uno stile assolutamente particolare e riconoscibilissimo, cosa quasi impossibile oggi.
2 commenti:
brazzz
ma tu li conosci alcuni dei vecchi lavori di phiolip glass? Einstein on the Beach, oppure le musiche della trilogia di goffrey reggio: Koyaanisqatsi, Powaqqatsi, Naqoyqatsi? cerca su youtube e vedi se ti piace..
io lo trovo davvero uno dei pochi che è riuscitoa crearsi uno stile assolutamente particolare e riconoscibilissimo, cosa quasi impossibile oggi.
sì lo conosco..ha fatto un'arte del minimalismo..le ultime cose però non mi son piaciute,comunque è artista di riferimento degli ultimi 30 anni
Posta un commento