Senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile.I critici musicali sono persone che non sanno scrivere, che intervistano persone che non sanno parlare, per un pubblico che non sa leggere..Frank Zappa..
"Ogni generazione invecchiando vorrà vedere la propria gioventù musicale trasformata in mito e monumento"..Simon Reynolds..........
Hey brazz hai avuto modo di vedere la cover del boss di London Calling? Cosa ne pensi? Ed i Fleet Foxes trovati sul mulo? Un po' di domande su vari gruppi/cantanti: Parlando di gruppi contemporanei a me piacciono moltissimo i Muse (tra le altre cose visti dal vivo sono una cosa impressionante...sono anche considerati da molti critici come la miglior band dal vivo in circolazione attualmente)...cosa ne pensi tu e gli altri? Jeff Buvkley che mi dite? I grandissimi Alice in Chains? E in musica classica qualcosa?
allora,non ho visdto la cover..i fleet liho sentiti e non mi fan impazzire..i muse dal vivo li ho visti in tv e mi sonsembrati buoni,mentre su jef buckley,ti dirò,preferivo il padre..alcie in chains sempre piaciuti,ma son tutti gruppi che non riflettono esttamanete quel che ascolto tu hai trovato cose che ti son piaciute?
Sul blog? Un sacco di cose che hai postato mi son piaciute...in generale trovo tutto molto interessante ed anche i commenti li trovo molto interessanti. Jeff Buckley: a me piace ma penso che come sempre in questi casi la morte da giovane velata di mistero ne abbiano ingrandito l'immagine e le opinioni sull'artista.
P.S.: ho notato con piacere che nessuno su sto blog l'ha smenata con la morte di Jacko-Wacko
Musica italiana? Molto poco il primo Vasco Rossi, il primo Renato Zero...i primi Subsonica, i primi Marlene Kuntz...e basta direi...come nooti sempre "i primi" non so come mai ma gli italiani tendono dopo un paio di dischi a buttarla in vacca...
renato zero???????????????orrore orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scherzo,te la perdono io area,poi da bimbo guccini,lolli,la pfm..poi un pò subsonica,o cccp..poca roba comunque
Il primissimo zero e' interessante...per carita' nulla di originale tutte cose che in inghilterra venivano fatte gia' da anni ma almeno e' qualcosa al di fuori della classica "musica melodica italiana". Guccini?Mamma porta anche sfiga...tra gli altri mi ero dimenticato De Andre', per le capacita' vocali Mina anche se il tipo di musica che faceva non e' il mio tipo...ma come voce tanto di cappello.
ah già de andre,certo..dio che dimenticanza..imperdonabile.se insisti conzero non te la passo più..eheh guccini..devi capire,stavo a bologna all'università,andavo nelle sue osterie,scriveva belle cose..poi lolli,quello degli zingari felici,ilvero disco del movimento studentesco di allora a bologna..ma diciamo che è dal 77 o 78 che per me lamusica italiana in pratica non esiste o quasi..
8 commenti:
Hey brazz hai avuto modo di vedere la cover del boss di London Calling? Cosa ne pensi? Ed i Fleet Foxes trovati sul mulo?
Un po' di domande su vari gruppi/cantanti:
Parlando di gruppi contemporanei a me piacciono moltissimo i Muse (tra le altre cose visti dal vivo sono una cosa impressionante...sono anche considerati da molti critici come la miglior band dal vivo in circolazione attualmente)...cosa ne pensi tu e gli altri?
Jeff Buvkley che mi dite?
I grandissimi Alice in Chains?
E in musica classica qualcosa?
allora,non ho visdto la cover..i fleet liho sentiti e non mi fan impazzire..i muse dal vivo li ho visti in tv e mi sonsembrati buoni,mentre su jef buckley,ti dirò,preferivo il padre..alcie in chains sempre piaciuti,ma son tutti gruppi che non riflettono esttamanete quel che ascolto
tu hai trovato cose che ti son piaciute?
Sul blog? Un sacco di cose che hai postato mi son piaciute...in generale trovo tutto molto interessante ed anche i commenti li trovo molto interessanti.
Jeff Buckley: a me piace ma penso che come sempre in questi casi la morte da giovane velata di mistero ne abbiano ingrandito l'immagine e le opinioni sull'artista.
P.S.: ho notato con piacere che nessuno su sto blog l'ha smenata con la morte di Jacko-Wacko
P.P.S.: per brazz: Ron Ron a LA...
naoto
musica italiana?? ti piace qualkosa?
Musica italiana? Molto poco il primo Vasco Rossi, il primo Renato Zero...i primi Subsonica, i primi Marlene Kuntz...e basta direi...come nooti sempre "i primi" non so come mai ma gli italiani tendono dopo un paio di dischi a buttarla in vacca...
renato zero???????????????orrore orribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo,te la perdono
io area,poi da bimbo guccini,lolli,la pfm..poi un pò subsonica,o cccp..poca roba comunque
Il primissimo zero e' interessante...per carita' nulla di originale tutte cose che in inghilterra venivano fatte gia' da anni ma almeno e' qualcosa al di fuori della classica "musica melodica italiana".
Guccini?Mamma porta anche sfiga...tra gli altri mi ero dimenticato De Andre', per le capacita' vocali Mina anche se il tipo di musica che faceva non e' il mio tipo...ma come voce tanto di cappello.
ah già de andre,certo..dio che dimenticanza..imperdonabile.se insisti conzero non te la passo più..eheh
guccini..devi capire,stavo a bologna all'università,andavo nelle sue osterie,scriveva belle cose..poi lolli,quello degli zingari felici,ilvero disco del movimento studentesco di allora a bologna..ma diciamo che è dal 77 o 78 che per me lamusica italiana in pratica non esiste o quasi..
Posta un commento